NON contiene:

NO Fluoro
NO Biossido di Titanio
NO Sodium Lauryl Sulphate
NO Parabeni
NO Silici Abrasive

Parodontgel Plus

 

DISPOSITIVO MEDICO RIPARA SMALTO
Alta concentrazione 200mg/g di microRepair®

Protegge ogni giorno le gengive dalle infiammazioni

-Protegge e idrata i tessuti del cavo orale
-Dona un rapido sollievo alle gengive infiammate, arrossate e sanguinanti
-Contiene Lattoferrina che contrasta la proliferazione batterica

Cosa rende Biorepair® Plus Parodontgel differente dagli altri dentifrici
Biorepair® Plus Parodontgel protegge i idrata i tessuti del cavo orale, per un rapido sollievo delle gengive infiammate, arrossate e sanguinati. Biorepair® Plus Parodontgel è il dentifricio a base di microRepair®, mircoparticelle attive di idrossiapatite biomimetiche simili per composizione a quelle presenti sui denti che sono in grado di penetrare nelle micro scalfitture del dente, riparare lo smalto danneggiato e occludere tubuli dentinali scoperti. I nostri denti sono infatti sottoposti tutti i giorni ad usura meccanica (spazzolino) e chimica (cibi acidi) che provoca nei denti minuscole e impercettibili scalfitture in cui possono accumularsi placca, batteri e pigmenti che, nel lungo termine, possono determinare carie, deterioramento, perdita di luminosità e l'insorgere di sensibilità e problemi gengivali.

IMPORTANTE:
Il dentifricio Biorepair Plus Protezione Totale può essere utilizzato anche dai bambini al di sotto dei 6 anni senza la supervisione di un adulto in quanto non contiene Fluoro.

INGREDIENTI:Aqua, ZincHydroxyapatite*, Glycerin, Sorbitol, HydratedSilica, Silica, CocamidopropylBetaine, Cellulose Gum, Aroma, Lactoferrin, SodiumMyristoylSarcosinate, SodiumMethylCocoylTaurate, HamamelisVirginiana LeafExtract, Spirulina PlatensisExtract, Calendula OffinalisFlowerExtract, ZincPCA, SodiumHyaluronate, TocopherylAcetate, RetinylPalmitate, SodiumSaccharin, Phenoxyethanol, BenzylAlcohol, SodiumBenzoate, PotassiumSorbate, Limonene, CI77891.
*microRepair®

 
È un Dispositivo Medico CE
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso
Autorizzazione Ministeriale alla pubblicità numero 49861 del 19/09/2016