BlanX Extrawhite è efficace e allo stesso tempo delicato sullo smalto.

Blanx Extrawhite

 

È un vero e proprio trattamento cosmetico per denti extrabianchi e splendenti. Un dentifricio che grazie alla sua speciale formulazione, arricchita dai licheni artici, rappresenta un rimedio efficace e sicuro che agisce sulla superficie dello smalto, ripristinando il bianco naturale dei denti.

VELOCE
risultati visibili fin dal primo utilizzo
EFFICACE
formula antimacchia potenziata
SICURO
non aggressivo sullo smalto

A BASE DI LICHENI ARTICI,
SICURO SULLO SMALTO
BlanX Extrawhite è efficace e allo stesso tempo delicato sullo smalto. I laboratori BlanX hanno sviluppato una formula efficace che grazie ai licheni artici dalle proprietà batteriostatiche, anti-placca e anti-macchia donano ai denti i loro bianco naturale in maniera non abrasiva e delicata sulle gengive, proteggendo lo smalto e aiutando a mantenere un alito fresco.
Un prodotto innovativo, che riunisce in sé tutte le proprietà di un trattamento sbiancante professionale e sicuro, ma a portata di spazzolino che, giorno dopo giorno, restituisce il bianco naturale dei denti.

MODALITÀ D’USO: Spazzolare i denti due volte al giorno per 2 minuti con BlanX Extrawhite in modo continuativo per due settimane, alternandolo periodicamente a un normale dentifricio BlanX, per un effetto continuo.

INGREDIENTS: Aqua, Hydrated Silica, Glycerin, Sorbitol, Tetrapotassium Pyrophosphate, PEG-32, Sodium Lauryl Sulfate, Aroma, Cellulose Gum, Cetraria Islandica Extract, Usnea Barbata Extract, Sodium Monofluorophosphate, Titanium Dioxide, Sodium Saccharin, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Ethylparaben, Eugenol, Limonene.
Contiene: Monofluorofosfato di Sodio 0.6% (792ppmF-)