Attività

  1. ITS
    Informatori Tecnico Scientifici

    Dal 2016 è stata attivata una rete composta da 11 informatrici che coprono varie province sparse in tutto il territorio italiano, da Nord a Sud.

    La nostra rete visita con regolarità gli studi odontoiatrici, presentando i prodotti Biorepair®, illustrandone le caratteristiche e spiegando i benefici per il paziente a cui vengono consigliati.

    Dalle informatrici vengono inoltre proposti allo studio anche prodotti professionali della linea Biorepair® Plus e Stomysens da poter utilizzare come trattamento professionale durante la seduta.

    Le nostre informatrici partecipano anche a numerosi congressi scientifici regionali e nazionali tutto l’anno.

  2. Coswell
    Oral Care Club

    Coswell Oral Care Club è il nuovo progetto della famiglia Coswell dedicato ai professionisti per creare un luogo dove sviluppare nuove idee, dialogo, confronto, condivisione e collaborazione in un ambiente semplice e social come facebook.

    L’obiettivo di COCC è quello di creare un ambiente digitale dove sia possibile il confronto tra i professionisti che si occupano di oral care, la condivisione di esperienze e case report, l’esposizione di dubbi o richieste; un ambiente informale dove proporre idee, progetti e anche promuovere la realizzazione di nuovi prodotti e strumenti a seconda delle esigenze che si presentano. Iscrivendoti al gruppo COCC avrai la possibilità di conoscere e testare in anteprima prodotti e strumenti dell’oral care; partecipare a sondaggi e ricerche cliniche; aderire a forum di discussione dedicati; trovare gli informatori sul territorio, proporre nuovi strumenti e prodotti per migliorare il fabbisogno della popolazione; avere accesso a tutte le informazioni che ti servono sui prodotti Biorepair, Stomyprox, Stomysens, Blanx, L’Angelica .

  3. Oral Care Pro
    network

    Oralcare Pro è un network indipendente, gratuito, collaborativo e sicuro che mette in relazione gli igienisti dentali, i loro attuali e futuri pazienti e le aziende che si occupano di oral care con l'obiettivo di migliorare lo stile di vita delle persone partendo dal sorriso. Creato a partire dalla concreta esperienza professionale e dalle necessità espresse dai tanti igienisti dentali che condividono il progetto, si sviluppa in un ambiente digitale user friendly. Attraverso l'applicazione Oralcare Pro MASTER l'igienista dentale ha la possibilità di : attivare servizi dedicati alla propria attività come l'assicurazione RC professionale, ricerca sostituzioni in caso di malattia/gravidanza; richiedere consulenze ai patologi orali SIPMO; contatti diretti con aziende del settore oral care; e-learning e formazione online; comunicazione peer-to-peer con i pazienti grazie all'app dedicata al pubblico (Oralcare Pro) attraverso cui è possibile inviare indicazioni terapeutiche, push notification, promemoria, newsletter e molto altro.