NON contiene:

NO Parabeni
NO Fluoro
NO Biossido di titanio
NO Alcohol
NO Clorexidina

Collutorio Antibatterico Plus

 

Biorepair Plus Collutorio Antibatterico Trattamento Intensivo è il collutorio che aiuta a proteggere la mucosa orale dalle infiammazioni alleviandone i sintomi e che inibisce la formazione di placca.

-Azione antibatterica e protettiva sulla mucosa orale
-Attività antinfiammatoria in fase post-chirurgica
-Inibisce la formazione di placca
-Remineralizza lo smalto danneggiato

Cosa rende Biorepair® Plus Collutorio Antibatterico differente dagli altri collutoriBiorepair Plus Collutorio Antibatterico Trattamento Intensivo è a base di microRepair®, microparticelle attive di idrossiapatite biomimetiche simili, per composizione, a quelle presenti sui denti che sono in grado di penetrare nelle microscalfitture dei denti, riparare lo smalto danneggiato e occludere i tubuli dentinali scoperti. Arricchito con Zinco PCA e Probiotici, Biorepair Plus Collutorio Antibatterico Trattamento Intensivo è un coadiuvante nel trattamento delle infezioni e infiammazioni della mucosa orale ed è particolarmente indicato in soggetti predisposti a lesioni gengivali e con difese immunitarie indebolite. La sinergia dei suoi attivi, rende Biorepair Plus Collutorio Antibatterico Trattamento Intensivo ideale per il trattamento della risposta infiammatoria post-chirurgica e per l'inibizione della formazione e il deposito di placca.

Disponibile in due formati: 1L e 250ml

COSA CONTIENE BIOREPAIR® PLUS COLLUTORIO ANTIBATTERICOProdotto a base di microRepair® e Probiotici (Probiotici tindalizzati).

IMPORTANTE:
Si consiglia di effettuare sciacqui con 20 ml di prodotto non diluito (corrispondente a 5 erogazioni) per almeno 1 minuto. Non risciacquare dopo l’utilizzo. Si raccomanda di astenersi dal mangiare e bere per almeno 30 minuti dopo il trattamento. Agitare bene prima dell’uso.

Non ingerire il prodotto.