BlanX è l'unico dentifricio cosmetico, coperto da Brevetto Internazionale, naturale a base  di licheni artici, che restituisce giorno dopo giorno il bianco naturale dei denti.
14 STRISCE PRONTE ALL'USO (7 ARCATE SUPERIORI + 7 ARCATE INFERIORI) 7x12ml STICK COLLUTORIO

Facile da usare
Risultati professionali
Sicuro anche su impianti, otturazioni e denti artificiali.

O₃X

Strisce Sbiancanti

 

Le nuove strisce sbiancanti O3X sono ultrasottili, trasparenti e flessibili. Grazie alla nuova tecnologia, le strisce BlanX O3X eliminano le macchie e restituiscono un bianco naturale al tuo sorriso. Formula delicata su denti, smalto e gengive. Prima di ogni applicazione utilizza uno stick di collutorio BlanX Sbiancante Naturale per un’azione ancora più intensa.

La formula O3X è scientificamente testata per uno sbiancamento con risultati professionali, visibile in soli 5 giorni, delicato sulle gengive e non abrasivo sullo smalto dei denti, sicuro su impianti, otturazioni ecc. Le tonalità di bianco che si possono ottenere fanno riferimento alla Vita Classical A1-D4, scala utilizzata per la determinazione del colore dei denti, conosciuta e utilizzata dai medici dentisti.

MODALITÀ D’USO:
1. Utilizza Collutorio BlanX per preparare i tuoi denti al trattamento per un’azione sbiancante ancora più intensa.
2. Applicare una striscia sull'arcata superiore e una striscia sull'arcata inferiore dei denti. Premere per assicurarsi che le strisce aderiscano bene ai denti.
3. Lasciare agire per 10 minuti.
4. Rimuovere le strisce e risciacquare con il collutorio BlanX per rimuovere eventuali residui di gel.
5. Lavarsi i denti con il dentifricio BlanX preferito.
PER UN EFFETTO PIÙ INTENSO E DENTI SEMPRE BIANCHI usa il Dentifricio BlanX O3X Sbiancante e Lucidante, ideale per prolungare l'effetto del trattamento sbiancante.

INGREDIENTS:
Glycerin, Aqua, Cellulose Gum, Sodium Chlorite, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Ozonized Sunflower Seed Oil, EDTA, Citric Acid, Menthol, Cetraria Islandica Extract, Sodium Benzoate. Made in PRC.

AVVERTENZE PER STRISCE E BITE SBIANCANTI:
Sconsigliato per bambini con denti decidui e al di sotto dei 12 anni, donne in gravidanza o che allattano. È sicuro e può essere utilizzato anche in caso di impianti, otturazioni e denti artificiali. Non agisce sullo sbiancamento di queste superfici. Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura compresa tra 2°C e 25°C e tenere lontano dal calore e dalla luce solare diretta.