Blanx White Shock logo

White Shock® Dentifricio Trattamento Sbiancante 50 ml

 

L’unica pasta a base di Actilux®, tecnologia brevettata che sbianca i denti in modo naturale grazie alla luce. I microcristalli di Actilux® si legano allo smalto dei denti formando una barriera invisibile e protettiva. Reagendo alla luce, sia naturale che artificiale, Actilux® si attiva e disgrega le macchie sbiancando i denti giorno dopo giorno ad ogni sorriso. Grazie all'azione combinata di Actilux® e Attivatore LED i denti si sbiancano riacquisendo il loro splendore naturale!

WHITE SHOCK CON ATTIVATORE LED È IL TRATTAMENTO QUOTIDIANO, DELICATO SU SMALTO E GENGIVE, DA USARE COME UN NORMALE DENTIFRICIO SBIANCANTE PER DENTI BIANCHI TUTTO IL GIORNO TUTTI I GIORNI

Ingredienti:
Aqua, Sorbitol, Hydrated Silica, Glycerin, Silica, Isopropy Alcohol, Sodium Lauryl Sulfate, Cellulose Gum, Aroma, Hydroxyapatite, Sodium fluoride, PVMIMA Copolymer, Cetrana Islandica Extract, Sodium Saccharin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Synthetic Fluorphlogopite, Tin Oxide, Cl 77891, Cl 42090.
CONTIENE: Fluoruro di Sodio 0.32% (1450 ppm r)

Formato:
Protect 50ml + LED
L’ATTIVATORE LED è riutilizzabile!
Lascialo avvitato al tubo fino ad esaurimento del dentifricio. Terminato il tubo da 50 ml svita l’Attivatore LED e utilizzalo con un nuovo White Shock. La luce di tutti i dispositivi BlanX LED funziona solo con i prodotti White Shock ed è sicura sugli occhi.

DENTIFRICIO PER ADULTI.