Blanx White Shock® logo

NON contiene:

NO Parabeni
NO PEG
NO Sodium Lauryl Sulphate

Trattamento Intensivo BlanX White Shock® POWER WHITE 30 ml con Blue Formula potenziata

 

IL NUOVO TRATTAMENTO SBIANCANTE WHITE SHOCK® CHE DONA AI DENTI FINO A 4 GRADI DI BIANCO IN PIÙ IN DUE SETTIMANE

Il trattamento Power White Led è il White Shock con più alto contenuto di ActiluX® e grazie all'azione del Blanx LED Bite e della Blue Formula ha un effetto sbiancante avanzato unito ad un effetto immediato.

Per un’azione sbiancante ancora più intensa utilizza almeno una volta alla settimana il BlanX LED Bite per un minimo di 10 minuti. Prima di posizionare il bite stendi un velo di prodotto sul supporto trasparente aiutandoti col dito se necessario. Al termine del trattamento risciacqua i denti. Ricorda: più illumini ActiluX®, più è attivo! La luce emessa da BlanX LED Bite non ha solo la funzione di intensificare l’effetto sbiancante, ma anche quella di aiutare a prevenire le principali patologie orali.

FORMATO:
30 ml
Il BlanX LED è riutilizzabile! Terminato il Trattamento conserva il BlanX LED Bite che potrai utilizzare per intensificare l’azione del dentifricio BlanX White Shock. Le pile del BlanX LED Bite sono sostituibili. BlanX LED Bite funziona solo con i prodotti BlanX White Shock.

INGREDIENTI:
Aqua, Sorbitol, Hydrated Silica, Glycerin, Silica, Isopropyl Alcohol, Sodium Lauryl Sulfate, Cellulose Gum, Aroma, Hydroxyapatite1, Sodium Monofluorophosphate, PVM/MA Copolymer, Cetraria Islandica Extract, Sodium Saccharin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol,
Phenoxyethanol, CI 77891, CI 42090. 1ActiluX®
Contiene: Monofluorofosfato di Sodio 0.72% (950 ppm F-)