Prevenzione bambini
Lo smalto dei denti dei bimbi è più sottile e vulnerabile di quello degli adulti, per questo è importante prendersi cura e proteggere lo smalto dei denti dei più piccoli per evitare l’insorgere di carie: infatti le carie nei denti decidui, oltre a provocare fastidio, possono coinvolgere anche i denti duraturi provocando così danni permanenti.
Remineralizzarlo è importante per difenderlo dagli attacchi degli acidi degli zuccheri. I microRepair®, cristalli di idrossiapatite (Carbonato-Idrossiapatite-Zinco-sostituita) del tutto simili allo smalto dei denti che sono in grado di legarsi a smalto e dentina, rafforzano lo smalto per una maggiore protezione da placca, carie e tartaro per i denti che da decidui lasciano il posto ai permanenti. La vitamina E svolge una funzione antiossidante che aiuta a mantenere sane le gengive.
Perchè Biorepair® Junior 7-14 anni e Kids sono differenti dagli altri dentifrici?
Biorepair® Junior e Biorepair® Kids contengono microRepair® che rafforzano lo smalto dei denti decidui e lo proteggono dallo streptococcus mutans, principale responsabile della carie, grazie al rilascio
prolungato di ioni zinco. Biorepair® favorisce in questo modo un sano e corretto sviluppo dei denti permanenti, inoltre l'azione dei microRepair® è ideale per remineralizzare l'erosione causata dagli apparecchi ortodontici.
Biorepair® Junior contiene Vitamina E, antiossidante che aiuta a mantenere sane le gengive.
La formula è clinicamente testata e ha un delicato aroma fruttato nelle varianti: fragola, uva e pesca per Biorepair® Kids, mentre Biorepair® Junior è al gusto menta delicata.
La formula innovativa, delicata e totalmente priva di
fluoro, lo rende sicuro e utilizzabile dai bambini al di sotto
dei 6 anni anche senza la supervisione di un adulto.
Biorepair® NON contiene:
NO Silici abrasive
NO Fluoro
NO Parabeni
NO Biossido di Titanio
NO Sodium Lauryl Sulfate (SLS)